Emozioni negative, emozioni positive. Le essenze floreali per il benessere interiore
Questo nuovo libro di Bruno Brigo, prima ancora di essere un guida alla floriterapia, è uno strumento per una migliore conoscenza di se stessi: ognuno di noi può imparare ad agire come un alchimista e a servirsi delle essenze floreali per trasformare la sofferenza quotidiana nella calma del benessere interiore. Dolore, frustrazione, apatia, disagio non sono esperienze negative assolute e contrapposte alla quiete, alla serenità e all'equilibrio, ma costituiscono il polo negativo di un unico asse, di cui ovviamente esiste il corrispondente polo opposto positivo. La floriterapia, grazie alla capacità di accordare le sottili corde dell'anima, in sinergia con altri approcci di tipo psicoterapeutico, può favorire tale passaggio.
Venditore:
Informazioni:
<p>RIF. LIBR. 48</p> . PP. 309. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it