Empyrean
Mixato da Jim Spencer e masterizzato da Franck Arkwright presso gli Abbey Road Studios, “Empyrean” è il quarto lavoro del compositore britannico Robin Foster, polistrumentista alle prese con lussureggianti trame cinematiche, loop elettronici, synth fumosi e tappeti chitarristici. Nella sua musica, oltre alla passione per il cinema e per registi come Michael Mann, Ridley Scott, David Lynch o per compositori come Ennio Morricone, ci sono tracce di Talk Talk, Sigur Ros, Radiohead, New Order e anche The Smiths. Ha composto numerose musiche per campagne pubblicitarie (Hugo Boss, Cartier, Le Coq Sportif) e per serie TV americane, come Criminal Minds.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it