Enarmonia
La musica è un linguaggio universale e come tale riesce ad arrivare a tutti. Eppure spesso, quando si inizia lo studio di uno strumento, non poche sono le difficoltà che si incontrano nel campo teorico. Questo volume nasce dal desiderio di rendere la teoria musicale accessibile a chiunque. Tutti gli argomenti sono illustrati in modo semplice ma non superficiale. Non è stato tralasciato, infatti, nessun argomento perché l’allievo possa costruire in maniera completa il proprio bagaglio di conoscenze fondamentali, anche grazie al supporto delle numerose immagini. L’autore spera di essere riuscito con il suo lavoro a raggiungere gli obiettivi di semplicità, chiarezza e accessibilità che si era preposto, perché non sia solo un luogo comune il detto che recita “la musica è di tutti”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:5 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it