Libro Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 19: Come puoi entrare nella mente di un cliente e posizionarti lì per sempre Jay Abraham
Libro Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 19: Come puoi entrare nella mente di un cliente e posizionarti lì per sempre Jay Abraham
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 19: Come puoi entrare nella mente di un cliente e posizionarti lì per sempre
Attualmente non disponibile
8,42 €
-15% 9,90 €
8,42 € 9,90 € -15%
Attualmente non disp.

Descrizione


Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.

Dettagli

Libro tecnico professionale
32 p., ill. , Brossura
9791280471192
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it