II edizione rinnovata, introduzione di Giulio Bevilacqua, rilegatura editoriale rigida, beige con titoli d'oro al dorso e brunita lungo i margini, sovraccoperta illustrata, ingiallita ai margini, con usura e qualche strappetto ai bordi superiori, pagine ingiallite ai bordi causa tempo, con alcune tavole a colori f.t., velo di polvere ai tagli di testa. Numero pagine 1011
Venditore:
Informazioni:
Volume rilegato in mezza pelle con titolo e decorazioni in oro al dorso, xxiii-397 pagine, elenco degli associati in fine. Edizione originale di questa raccolta che contiene 'Manoscritto di un prigioniero'; 'iscrizioni e poesia'; 'lettere'; 'traduzioni'. Bini fu tra i fondatori dell'Indicatore livornese,amico del Mazzini, incarcerato nel 1833 per motivi politici. Occasionali fioriture alle carte, ma nel complesso esemplare in eccellente stato di conservazione, paginazione compatta e godibile..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it