Encima. Oltre il limite - Lino Tomei - copertina
Encima. Oltre il limite - Lino Tomei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Encima. Oltre il limite
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Racchiusi in queste pagine vivono due racconti che indagano in profondità la vita e le emozioni. L'intensità del dualismo tra maschile e femminile; la passione che travolge le anime, impegnate in una danza non solo all'interno di una sala da ballo, ma nell'esistenza stessa sono solo alcuni dei temi che permettono di andare "oltre". E poi ancora, la morte, la rinascita, la carezza di una bambina che sa guardare oltre questo mondo, la fiducia in se stessi e nella vita, la paura, l'abbandono e per finire una grande consapevolezza: la forza dei sentimenti, l'amore primo fra tutti, è ciò che rende liberi. Ed ecco che si presenta al lettore un connubio tra romanzo e concretezza, in cui la profondità e la crudezza delle emozioni si tingono di toni reali, a tratti seducenti, a cui è impossibile restare indifferenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 ottobre 2020
194 p., Brossura
9788855165174
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it