The End of All Things
Il nuovo "The End Of All Things" è per i CROWN quello che "Kid A" è stato per i Radiohead: un album che nessuno si aspettava. Oscuro e lunatico; tetro e sublime; arioso e schiacciante; ipnotizzante e coinvolgente; audace ma infallibile; stridente, ballabile e soffocante, tutto allo stesso tempo. Un album che trasuda di gusto, fragili hookline che flirtano con l'abisso su cui si librano, incapsulato all'interno di un'ingegnosa produzione. Per i fan di Nine Inch Nails, Massive Attack, A Perfect Circle, Depeche Mode e The Young Gods!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it