End of the Caliphate - copertina
End of the Caliphate - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
End of the Caliphate
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un testo di Anthony Loyd. Uno scritto, dascalie e 90 fotografie a colori di Ivor Pickett. Biografia Cm 26x30,5. pp. 180. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . Il libro End of the Caliphate di Ivor Prickett è il risultato di mesi trascorsi sul campo in Iraq e Siria tra il 2016 e il 2018 per fotografare la battaglia per sconfiggere l'ISIS. Lavorando in esclusiva per il New York Times, Prickett è stato spesso integrato con le forze curde irachene e siriane, documentando sia i combattimenti che il loro tributo alla popolazione civile e al paesaggio urbano. Prickett si concentra sulle lotte umane del conflitto. Scattate in prima linea, le sue immagini registrano in modo legittimo e convincente l'esperienza di essere ''presi nel fuoco incrociato'', sia come soldati che come non combattenti. Inoltre, cattura la realtà del dopoguerra cercando di ricostruire le ultime settimane di combattimento: le città devastate, con i cadaveri abbandonati dei combattenti dell'ISIS e, mesi dopo, le famiglie alla ricerca dei propri cari scomparsi e i civili che tornano a riprendersi le proprie case e le proprie vite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Un testo di Anthony Loyd. Uno scritto, dascalie e 90 fotografie a colori di Ivor Pickett. Biografia</p> Cm 26x30,5. pp. 180. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Il libro <strong>End of the Caliphate </strong>di Ivor Prickett è il risultato di mesi trascorsi sul campo in Iraq e Siria tra il 2016 e il 2018 per fotografare la battaglia per sconfiggere l'<strong>ISIS</strong>. Lavorando in esclusiva per il New York Times, Prickett è stato spesso integrato con le forze curde irachene e siriane, documentando sia i combattimenti che il loro tributo alla popolazione civile e al paesaggio urbano. Prickett si concentra sulle lotte umane del conflitto. Scattate in prima linea, le sue immagini registrano in modo legittimo e convincente l'esperienza di essere ''presi nel fuoco incrociato'', sia come soldati che come non combattenti. Inoltre, cattura la realtà del dopoguerra cercando di ricostruire le ultime settimane di combattimento: le città devastate, con i cadaveri abbandonati dei combattenti dell'ISIS e, mesi dopo, le famiglie alla ricerca dei propri cari scomparsi e i civili che tornano a riprendersi le proprie case e le proprie vite.</em></p>

Immagini:

End of the Caliphate
End of the Caliphate
End of the Caliphate

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570012312241
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it