Endless Flowers
Ecco Endless Flowers il terzo lavoro della band diSan Diego spesso accomunata per le sue sonorità agliSpaceman 3, My Bloody Valentine e Jesus and the Mary Chain. Dopo due album su Fat Possum, Summer of Hate del 2009 e Sleep Forever del 2010 approdano alla Souterrain Transmissions e pubblicano il loro terzo album che è stato registrato interamente a Berlino durante l’estate del 2011 .Rispetto ai precedenti lavori Endless Flowers risulta più solare ma la band mantiene intatta la propria identità sonora a base di lo-fi e noise pop tiratissimi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it