The Endless Road Turns Dark (Coloured Vinyl)
Edizione in vinile grigio con macchie splatter color nero
The Skull è una vera all-star band del doom metal! Formati dal mitico cantante Eric Wagner e il bassista Ron Holzner, già membri dei leggendari Trouble, padrini del doom metal, e da altre personalità del genere come Brian Dixon dei cathedral ed i chitarristi Lothar Keller (Sacred Dawn) Rob Wrong (Witch Mountain), the Skull creano un doom classico tinto di visioni psych ed epic metal. Il secondo, atteso album della band, “The Endless Road Turns Dark”, beneficia del background e dell’esperienza dei suoi membri e spinge il loro autentico metal old-school verso territori più heavy e prorompenti, pieni di roventi riff, groove metallici e potenza esplosiva. Etereo e magnificamente eterogeneo con un pulsante cuore heavy metal, il disco è un concentrato di doom farcito di potenti dinamiche e arrangiamenti. Più che un mero richiamo al passato, “The Endless Road Turns Dark” è il lavoro di una band che rispetta i propri fan, è consapevole della propria storia ma al tempo stesso è proiettata al presente e futuro della scena doom. Intrigante esercizio di maestria heavy metal, “The Endless Road Turns Dark” suona come una naturale estensione dell’esemplare lavoro dei musicisti negli oltre 30 anni con i Trouble, e cementa i The Skull come monarchi della scena doom metal moderna.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it