Endless Scroll
Edizione in vinile
Bodega , quintetto di Brooklyn composto da Ben Hozie (chitarra e voce ) , Nikki Belfiglio (voce), Montana Simone (batteria) , Madison Velding-Vandam (chitarra ) e Heather Elle (basso) pubblicano il loro album di debutto su What’s Your Rupture? , l’etichetta di New York che ha scoperto e lanciato The Long Blondes Fucked Up, Iceage, Parquet Courts e Royal Headache. Con un approccio minimalista e selvaggio I cinque rivitalizzano il vocabolario del rock and roll con elementi di post punk, pop, hip-hop e kraut rock. Endless Scroll è stato registrato e prodotto da Austin Brown (Parquet Courts) utilizzando lo stesso registratore Tascam 388 usato per registrare il secondo disco dei Parquet Courts Light Up Gold ed è stato poi mixato da Jonathan Schenke negli studi Dr. Wu’s.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it