A due anni di distanza dall’adorabile debutto “These Were the Earlies”, il collettivo angloamericanoThe Earlies, metà Texano metà di Manchester, ci regala un’altra gemmaintergalattica. Ricco di richiami rococò e momenti psych, di parti pop elaborate e di ungusto fuori dal comune, il secondo “The Enemy Chorus”, evoca elementi presi in prestitoin modalità random dalle atmosfere di Spiritualized, The Flaming Lips, Brian Wilson eSigur Ros. Ne vien fuori un personalissimo Chamber-Pop visionario e psychedelico. Ungioiellino da non perdere assolutamente.
A cura di Audioglobe
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it