Enfant d'hiver - Vinile LP di Jane Birkin
Enfant d'hiver - Vinile LP di Jane Birkin
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Enfant d'hiver
Disponibilità immediata
30,06 €
30,06 €
Disp. immediata

Descrizione


Indimenticabile album per la prima volta in vinile.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
17 marzo 2023
0602448932150

Conosci l'autore

Foto di Jane Birkin

Jane Birkin

1946, Londra

Attrice inglese. Magra e vagamente androgina, con un’espressione profonda e atteggiamenti potenzialmente anticonvenzionali, piace a R. Lester che la chiama dai palcoscenici dei teatri londinesi per una piccola parte in Non tutti ce l’hanno (1965). M. Antonioni la convoca l’anno seguente per un’apparizione in Blow-up (1966). Trasferitasi in Francia, il sodalizio sentimentale e professionale con il musicista e regista «maledetto» S. Gainsbourg le conferisce notorietà come interprete ansimante e disinibita di una celebre canzone scritta dal marito, «Je t’aime moi non plus», divenuta poi leit-motif dell’omonimo film del 1975 diretto sempre da Gainsbourg. Con gli anni e dopo il pedaggio di svariati ruoli sexy, trova finalmente spazio...

Brani

Disco 1

1 Prends cette main
2 Période bleue
3 À la grâce de toi
4 Madame
5 Maison étoilée
6 14 février
7 Enfants d'hiver
8 Il fait nuit
9 Pourquoi
10 Je suis au bord de ta fenêtre
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it