England's Newest Hit Maker
• La versione americana del debut album dei ROLLING STONES, un disco considerato una pietra miliare di white-hot R&B – che trasuda ancora oggi un’energia paragonabile ad una notte passata nello storico Crawdaddy Club di Londra nel 1963.
• Pur all’esordio la band seppe già imprimere nel sound quell’inconfondibile marchio di fabbrica che li accompagnerà poi per il resto della loro carriera grazie ad una serie di classici che culmina nelle straordinarie versioni di ‘Route 66’ e ‘Can I Get A Witness’.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it