Risulta essere molto utile per chi vuole imparare la lingua inglese per un viaggio o solo per comunicare con qualcuno che non parla la sua lingua! Per chi invece DEVE imparare le regole, utili o inutili che siano, è comunque un buon manuale ma deve essere integrato con uno studio approfondito sulle regole ! Consiglio a tutti comunque! Buono studio
Il nuovo metodo di John Peter Sloan. Impara quello che ti serve un mattoncino per volta e non perdere troppo tempo sulle eccezioni e le regoline poco utili. Capisci come si pronunciano le parole con esempi chiari e non con astrusi simboli fonetici. Scarica gratis la guida audio di Sloan, che ti seguirà passo per passo come in una lezione privata. Usa il codice dei colori per visualizzare (e non dimenticare più) come si costruisce una frase. Scopri un modo nuovo di studiare i verbi, con un viaggio nel magico mondo di Verbania... Rompi il muro che ti blocca. Il problema non sei tu!
Venditore:
Informazioni:
Titolo: English da zeroAutore: John Peter SloanEditore: MondadoriData: 2015Quasi buone, poche scritte di penna sparse, lievissime abrasioni sulla copertina
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
MARISTELLA GIANNOCCARO 11 maggio 2016
Ho acquistato questo libro alcuni mesi fa perché sono passati alcuni anni da quando studiavo l’inglese alle scuole superiori e volevo rinfrescarmi un po’ la memoria. Ho tanti libri di inglese, ma credo che questo sia in assoluto uno dei migliori! Innanzitutto, è perfetto a tutte le età, grandi e piccini, per chi si approccia per la prima volta alla lingua sia per chi come me non ne è completamente a digiuno perché magari l’ha studiata a scuola, ma di certo non è in grado di fare discorsi in questa lingua. Ovviamente si parte dal principio, una grande rilevanza viene data sia alla pronuncia sia alle regoline grammaticali. L’intero libro si basa sui cosiddetti “building blocks” ovvero, illustra i concetti un pochino per volta, senza soffermarsi troppo sulle eccezioni o senza mai diventare noioso. Ogni nuovo paragrafo è accompagnato da tante immagini in stile fumetto che rendono la lettura/studio molto piacevole e divertente. Lo si legge tutto in pochi giorni. Ci sono anche tante spiegazioni aggiuntive, curiosità sulla lingua, tantissimi esercizi di difficoltà crescente con il proprio livello, le soluzioni per poter verificare ovviamente il proprio livello di apprendimento e relativo avanzamento, e un’altra cosa molto importante sono gli ulteriori file audio che è possibile scaricare gratuitamente e legalmente dal sito web ufficiale di “English da zero” e sono un validissimo aiuto per imparare la pronuncia (la si può proprio ascoltare) o per correggere errori che si fanno. Se state cercando un buon libro di inglese, questo è sicuramente il miglior candidato!
-
marco salemme 05 maggio 2016
Il libro si presenta di facile comunicazione. Jhon per la prima volta stravolge l'insegnamento della lingua inglese, rendendo l'apprendimento molto più semplice attraverso disegni e fumetti. Il libro incomincia con le frasi e le parole più semplici, riuscendo così ad insegnare anche alle persone che si affacciano per la prima volta in una lingua straniera. Nel libro sono presenti molti quiz per testare man mano l'apprendimento dello studente. Jhon peter sloan e' riuscito nella sua impresa ad insegnare l'inglese, facendo anche divertire il lettore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it