L'enigma del Battista
Alice è morta da secoli, ma la sua discendenza è continuata senza interruzioni fino ad Alessia, giovane erborista italiana, che si ritrova improvvisamente catapultata nell'eterna lotta tra la Luce e le Tenebre e che dovrà scegliere da che parte schierarsi. di Lorena Marcelli Cosa hanno in comune la decapitazione di San Giovanni Battista – uno degli eventi più importanti descritti nel Vangelo secondo Matteo – Alice Kyteler – donna colta e scaltra vissuta in Irlanda tra il XIII° e XIV° secolo e Alessia, giovane erborista italiana nata ben 700 anni dopo Alice? Il ritrovamento sull'isola di Sveti Ivan, in Bulgaria, dei presunti resti di San Giovanni riaccende la contesa tra i giovanniti, i Figli della Luce, e coloro che non vorrebbero che la Luce torni a regnare sul mondo. La lotta per impossessarsi del Caput del santo sconvolge la vita di Alessia, che dovrà scegliere da che parte schierarsi in una lotta sovrannaturale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it