L' enigma del gallo nero - C. J. Sansom - copertina
L' enigma del gallo nero - C. J. Sansom - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' enigma del gallo nero
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,90 €
4,90 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Inghilterra, autunno del 1537. Mastro Shardlake viene inviato nell' abbazia benedettina di Scarnsea per indagare su due crimini inquietanti. Nella stessa notte, infatti, qualcuno ha decapitato con una spada il commissario regio Robin Singleton, in missione segreta nel convento, e una mano sacrilega ha messo il cadavere insanguinato di un gallo nero sull'altare. Ma chi possiede una simile arma in quello che dovrebbe essere un tranquillo luogo di meditazione e preghiera?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
432 p., Brossura
9788882748623

Valutazioni e recensioni

  • Daniela Moretti

    In realtà l'ho letto in inglese, perciò non giudico la traduzione, sulla bontà della quale non ho motivo di dubitare. Sansom scrive bene, è una lettura scorrevole e avvincente. La storia è inserita in uno sfondo realistico di usi, costumi, leggi del periodo medioevale nel quale la vicenda si svolge, il che aggiunge valore al libro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it