Copertina flessibile con bandelle illustrata, segni di sfregamento ai bordi, velature di polvere, linee da lettura al dorso e in prima, il volume presenta una leggera flessione causata da scaffalatura; tagli bruniti e con rade macchioline da umido, molto buono l'aspetto delle pagine non danneggiate e pulite, figure e fotografie in nero completano il testo ottimamente fruibile. Traduzione di Gianni Rigamento, volume n. 523 di collana. N. pag. 149.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it