Gli autori presentano prove della minaccia che si aggira nel sistema solare: i frammenti di una gigantesca cometa che 20.000 anni fa hanno bombardato e "ucciso" Marte. Potrebbe essere stato quel cataclisma a distruggere la civiltà non ancora ben identificata che ha precedentemante abitato la Terra e di cui ormai sembrano esserci prove chiare? La Terra farà la stessa fine di Marte?
Venditore:
Informazioni:
<p>384 p., f.to cm 21x14, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni fuori testo in b/n. Buone condizioni: sovraccoperta usurata, rilegatura e pagine ottime</p> 9788879722629.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it