Enigmatic Society
Torna la superband composta dai sassofonisti Terrace Martin e Kamasi Washington, dal pianista Robert Glasper e dal produttore 9th Wonder. L'electro-R&B della band, con le brillanti voci di Ant Clemons, Arin Ray, Tank e dell'ospite di ritorno Phoelix, si sente distintamente a Los Angeles, tanto che questo album avrebbe potuto essere la colonna sonora di una stagione di Insecure (RIP). C'è persino un accenno allo yacht rock nella canzone Can't Go, che interpola Hall & Oates. Eppure, momenti sublimi come l'outro pianistico di Answered Prayer, l'arpa scintillante e sintetizzata di For Granted o il serpeggiante G-funk di Watts Renaissance ritornano alle loro radici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it