Ennanga Vision
Questo album di musica africana post-moderna segue l’inebriante viaggio musicale di Jesse Hackett nel cuore dell'Uganda registrato con il principale collaboratore, multi strumentista e cantante Albert Sempeke e con leggende vocali assortite dal nord del paese. La musica fonde completamente la sensibilità elettronica con insoliti violini africani fatti a mano, un'arpa di 200 anni e un enorme xilofono suonato in gruppo. Mescola le canzoni popolari ugandesi tradizionali e le forme pop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it