Enneagramma, una porta sull'essere
"L'enneagramma è una porta sull'essere, un mezzo utile per chi desidera liberarsi dal sonno della coscienza per risintonizzarsi sul processo del divenire. In questo libro desidero raccontare i frutti di 10 anni di studio che mi hanno permesso di vedere oltre i nove tipi psicologici: l'enneagramma ci conduce verso la dinamica evolutiva della nostra vera natura. Attraverso una trattazione tecnica ed un linguaggio accessibile a tutti, questo libro ti aiuterà a: Distinguere la vera personalità dalla falsa personalità. Conoscere i livelli dei centri ed i centri superiori. Utilizzare in maniera pratica gli elementi del tuo enneatipo per raggiungere nuovi gradi di libertà. Migliorare la qualità della tua attenzione e la tua capacità di autosservazione. Vedere la tua vita come un susseguirsi di diversi livelli d'essere. Attivare una seconda educazione che possa rimediare ad un'educazione ricevuta meccanicamente dalla società. Osservare la società attuale con nuovi occhi. Muoverti con maggiore saggezza tra persone che non lavorano su di sé." (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:29 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it