Entabeni
Il sesto album in studio dei sudafricani VULVODYNIA band di brutale DEATHCORE, suonato con perizia TECH DEATH! Primo album con la partecipazione di Lwandile Prusent alla voce (precedentemente alla chitarra), “Entabeni” si rifà alle radici brutali della band, con concetti lirici incentrati sul folklore africano, con un'enorme produzione di Christian Donaldson (Cryptopsy, Ingested, Despised Icon) e l'artwork di Shindy Reehal (Viscera, The Zenith Passage, Bound in Fear). Tra Ingested, Acranius e Whoretopsy !
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it