Entanglement
“Entanglement” è l’album di debutto di debutto di Michael Price col quale compie il suo desiderio di esplorare nuovi territori musicali. Oltre al pianoforte, nel disco sono presenti violoncello, voce soprano, archi, synth modulari e glitch elettronici. Nel disco si sentono i suoni di strada come in ‘Budapest’ con i suoni catturati e trasformati dal cellulare di Michael, così come la musica da camera registrata direttamente su nastro con un microfono vintage su traccia unica. Il disco è stato scritto in un arco di tempo di due anni usufruendo della tecnologia più moderna degli Abbey Road e Snap Studios di Londra, oltre al Vox-Ton di Berlino per la fase di missaggio.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it