Enter Eyes
“Enter Eyes” è il frutto dell’incontro tra uno dei più grandi pianisti jazz italiani, Andrea Pozza, e uno dei più promettenti talenti vocali, Andrea Celeste. Andrea Pozza ha suonato con vere e proprie leggende della musica jazz comeSteve Grossa, Gianni Basso, Enrico Rava e ha inciso innumerevoli album divenendo un punto di riferimento nella musica jazz. Andrea Celeste ha pubblicato nel 2007 il suo primo album da solista “My Reflection”, che la vede anche in veste di compositrice, riscuotendo ampi consensi dalla critica. Prodotto da Roberto”Robbo” Vigo, l’album racchiude alcune rivisitazioni di brani della tradizione jazz, come “Taking A Chance On Love” o “Black And Blue”, e classici della musica leggera internazionale come “Blackbird” dei Beatles e “All In Love Is Fair” di Steve Wonder. A questi brani si aggiungono le straordinarie composizioni di Andrea Pozza come la sognante “Dancing Fog” o “I’ll Be There For You”. Ospite dell’album il giovane crooner rivelazione Matteo Brancaleoni nel brano “Pure Imagination” tratto dalla colonna sonora del film “Willy Wonka e la Fabbica di Cioccolato”. Il risultato è un sound che accarezza l'anima dell'ascoltatore, un invito al silenzio che genera pura creatività.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it