Libro Gli enti locali dopo le riforme. Cosa manca ancora ai consigli: una marcia in più da innescare o una riforma riformata?
Libro Gli enti locali dopo le riforme. Cosa manca ancora ai consigli: una marcia in più da innescare o una riforma riformata?
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli enti locali dopo le riforme. Cosa manca ancora ai consigli: una marcia in più da innescare o una riforma riformata?
Disponibilità immediata
11,22 €
11,22 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I consigli comunali e provinciali stentano ancora a svolgere il proprio ruolo. Si avverte in tutto il paese una sorta di disorientamento vissuto dagli amministratori locali. Sembra che l'azione amministrativa continui a svolgersi come se dieci anni di riforma non avessero lasciato un segno reale di cambiamento. Nonostante il Testo unico sull'ordinamento degli enti locali, il periodo di transizione e di assestamento successivo, perché oggi assistiamo a una crisi di identità dei consigli? Cosa manca alle assemblee? Un ritorno al passato? Una marcia in più? Una nuova storia infinita di riforme da riformare?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
115 p.
9788883353581
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it