Enti locali, qualità dell'ambiente e governo del territorio - Stefano Pareglio - copertina
Enti locali, qualità dell'ambiente e governo del territorio - Stefano Pareglio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enti locali, qualità dell'ambiente e governo del territorio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,50 €
15,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La Comunicazione della Commissione europea "Verso una strategia tematica sull'ambiente urbano" individua come tema prioritario la "gestione urbana sostenibile" e prevede, la realizzazione di "piani di gestione ambientale" a partire dalle città di maggiori dimensioni. Questo volume, muovendo da tale rilievo, intende proporre una metodologia capace di dare risposta alla crescente "domanda di sostenibilità" che investe gli Enti locali. Il testo evidenzia la necessità di un'evoluzione delle norme e della prassi verso una gestione chiara, condivisa e verificata del territorio, superando la semplice integrazione dei sistemi di gestione ambientale delle singole organizzazioni operanti sul territorio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
112 p., Brossura
9788846474520
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail