Entre eux deux
Melody Gardot unisce le forze con il compositore e pianista Philippe Powell (figlio di Baden Powell) per il suo primo, magico album in duo. Offrendo un approccio minimalista unico, l'album di dieci canzoni è una vasta architettura costruita solo sulla voce e sul pianoforte di Powell (che Melody chiama con ammirazione "The Bill Evans of Brazil"). "Se dovessi riassumere il disco in poche parole, direi che questo disco è una danza tra due persone che amano e apprezzano le stesse cose: poesia profonda e melodie solide", dice la cantante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it