Con 109 ill. in nero e a colori, in tavole f.t. Note critiche di Vincenzo Costantini, Dino Bonardi, Leonida Repaci, Orio Vergani, Mario Lepore, Guido Ballo, Leonardo Borgese, et al. Attività artistica. 8vo. pp. 18 + tavole. Dedica e firma autografe di Renzo Biasion (Inscribed and signed by Renzo Biasion). Molto Buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
<p>Con 109 illustrazioni in bianco e nero e a colori, in tavole f.t. Note critiche di Vincenzo Costantini, Dino Bonardi, Leonida Repaci, Orio Vergani, Mario Lepore, Guido Ballo, Leonardo Borgese, et al. Attivit&agrave; artistica</p> <p>Enzo Morelli (Bagnacavallo di Ravenna 1896 - 1976)</p> 8vo. pp. 18 + tavole. Dedica e firma autografe di Renzo Biasion (Inscribed and signed by Renzo Biasion). Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it