L' Epaule Anatomie Des Formes Extò©Rieures, Anatomie Radiographique, Chirurgie Opò©Ratorie Di: Antoine Basset Et Jacques Mialaret
Vol. in -8 (16,5 x 25,5 cm.), legatura editoriale cartonata col. verde oliva, titoli in nero sul piatto e al dorso, velina trasparente di protezione, fogli con barbe, pp. 292, (4), 48 con 116 fig. in nero nel testo e a p.pagina. In buone condizioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it