Ephémeros
Giulia è bella e intelligente, con pregi e difetti "comuni", ma che sente e vive la vita "diversamente", come davanti ad uno specchio che la ritrae tra la luce di un sorriso e di una speranza e l'ombra di una persecuzione interiore che le imprigiona i sentimenti, l'amore, l'amicizia, gli affetti in una dolorosa gabbia mentale. È il romanzo di una vita, di una sfida, da leggere tutto d'un fiato e senza pregiudizi fino all'ultima riga. Giulia è materia e spirito, anima e cervello, lotta e rimpianto che sempre conserva la consapevolezza di esserci, qui ed ora, in un mondo che sarà sempre altro da sé. Flavio Casali
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it