Epidemic Egonomic - Marina Belli - ebook
Epidemic Egonomic - Marina Belli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Epidemic Egonomic
Scaricabile subito
1,57 €
1,57 €
Scaricabile subito

Descrizione


È l’agosto 2013. Nei quasi tre anni da che è stato creato in Corea del Nord, il prione noto come Morbo di Lee-Chang si è diffuso in ogni angolo del globo. Ora il mondo è sotto assedio da parte dei Gialli, gli uomini e donne infettati dal prione, che li ha resi cannibali perennemente affamati e aggressivi. Una donna senza nome inizia a tenere un diario virtuale, in parte su PC e in parte su un blog, in cui continuerà a registrare la propria sopravvivenza in un angolo di provincia italiana, tra contatti con altri blogger, pessimi incontri, ricordi e musica, unico punto fermo quando il mondo le impazzisce attorno. Epidemic Egonomic è nato dal contributo di Marina Belli al progetto di scrittura collettiva Survival Blog, svoltosi online dal 26 Novembre 2010 al 5 Febbraio 2011. Questa è la versione ampliata e arricchita di quell’esperimento di narrativa on-line, a cui si aggiunge un’appendice sulla Pandemia Gialla a cura di Alessandro Girola, creatore dello scenario del Survival Blog. “Mi mancano quattro cose. L’odore di casa: olio lubrificante, sudore, fumo di legna, rosmarino e lavanda. Il cineforum una volta al mese, a mezzogiorno, per avere più elettricità da scialacquare. Il Chimico che mi rasa la testa col taglia-capelli, col pollice sinistro che fa pelo e contropelo a controllare l’uniformità del taglio. Il Chimico. Quel che c’è stato prima è una leggenda metropolitana.”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781311383587

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows