L' epigrafe modenese di Liutprando e l'esametro ritmico "Longobardo"
William Montorsi - L'epigrafe modenese di Liutprando e l'esametro ritmico "Longobardo" - Aedes Muratoriana - Modena - 1973 - pp. 173 - Edizione di 500 esemplari a cura di Giordano Bettuzzi - Deputazione di Storia Patria per le antiche provincie modenesi - Biblioteca Nuova Serie N. 24 - Con 1 tav. raffigurante l'epigrafe di Cittanova che é conservata al Museo Lapidario di Modena - Brossura editoriale - Esemplare a fogli ancora chiuse - Lievi segni del tempo - Ac02dm51 Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
William Montorsi - L'epigrafe modenese di Liutprando e l'esametro ritmico "Longobardo" - Aedes Muratoriana - Modena - 1973 - pp. 173 - Edizione di 500 esemplari a cura di Giordano Bettuzzi - Deputazione di Storia Patria per le antiche provincie modenesi - Biblioteca Nuova Serie N. 24 - Con 1 tav. raffigurante l'epigrafe di Cittanova che è conservata al Museo Lapidario di Modena - Brossura editoriale - Esemplare a fogli ancora chiuse - Lievi segni del tempo - Ac02dm51 Ottimo (Fine).
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it