Epilogo di un'anoressia annunciata
"Sono 20 poesie libere piu un intermezzo che mi sono sentita di aggiungere per spiegare alcuni lati medici generali e personali sulla malattia e altri pezzi della mia storia. Le poesie raccontano il mio percorso da dentro a fuori la malattia, sperando di essere utile anche a una sola persona che ne sta soffrendo." (L'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it