Le Epistole Famigliari di Cicerone Tradotte da A. Manuzio - 1760
Autore/Curatore: Aldo Manuzio
Anno: 1760
Formato: 12x18 cm - Copertina Rigida
Pagine: 544
Lingua: Italiano
Condizioni: come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Ossidazioni sparse. Abrasioni alla copertina. Qualche segno a penna. Sguardia posteriore mancante.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it