2 Volumi in 16° (19,5x13) legatura coeva mezza pelle, titoli su tasselli e fregi in oro al dorso, tomo 1: pp.XLVII-468, 4 grandi tabelle ripiegate; tomo 2: pp.472, 6 grandi tabelle ripiegate; entrambi i volumi in ottime condizioni, solo qualche leggera usura ai dorsi. Giacomo Barzellotti, professore di Medicina pratica all’Università di Pisa, fu tra i primi studiosi di Medicina legale. --
Venditore:
Informazioni:
<p>2 Volumi in 16&deg; (19,5x13) legatura coeva mezza pelle, titoli su tasselli e fregi in oro al dorso, tomo 1: pp.XLVII-468, 4 grandi tabelle ripiegate; tomo 2: pp.472, 6 grandi tabelle ripiegate; entrambi i volumi in ottime condizioni, solo qualche leggera usura ai dorsi. Giacomo Barzellotti, professore di Medicina pratica all'Universit&agrave; di Pisa, fu tra i primi studiosi di Medicina legale. --</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1819
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it