L' epopea degli Alpini - Giuseppe Grazzini - copertina
L' epopea degli Alpini - Giuseppe Grazzini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' epopea degli Alpini
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mondadori ; 1968; Noisbn ; Rilegato con titoli al piatto e dorso; 31 x 32 cm; pp. 104 ; Volume riccamente illustrato a col. e b./n. Numerose fotografie b/n nel testo ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte, volume lievemente brunito. Presente disco 33 giri di canzoni degli alpini; Buono, (come da foto). ; Nel licenziare alle stampe questo suo lavoro, l'autore sente il dovere di ringraziare l'Ufficio Storico, l'Ufficio Stampa e la Direzione degli Archivi del Ministero della Difesa, i Comandi dei Reggimenti Alpini, il generale Faldella, il colonnello Rasero e tutti gli Alpini di ogni grado, in servizio e in congedo, che hanno dato il loro consiglio e il loro contributo alla raccolta della documentazione; le Direzioni del Museo di Vittorio Veneto, delle biblioteche di Milano e di Roma, del periodico Penna Nera e della Mondadori-Press di Vienna, Berlino e Parigi. In particolare, l'autore ringrazia per la loro collaborazione il signor Guido Filipponi del Centro Documentazione Mondadori e la signora Donatella Cassinelli, che ha condotto le ricerche sulle canzoni alpine.. ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' epopea degli Alpini
L' epopea degli Alpini
L' epopea degli Alpini

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814309512
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it