Eppure sentire - Cristina Bellemo - ebook
Eppure sentire - Cristina Bellemo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Eppure sentire
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


È una mattina di gennaio, piove e fa freddo. Silvia, come d'abitudine, prende la corriera per andare a scuola. Pochi minuti dopo, lo schianto: un camion urta la corriera, esattamente nel punto in cui lei è seduta. Le ferite sono leggere, però qualcosa di grave è successo. Silvia è sorda sin da piccolissima e ha imparato a sentire con le protesi, le sue amate e odiate giraffe. Ora vive una vita normale, frequenta il liceo classico, suona il pianoforte, esce con gli amici. Ma quell'incidente ha fatto si che le protesi ormai non bastino più e sia necessario affrontare una nuova drammatica scelta. Soprattutto Silvia deve chiedersi se, così impegnata a combattere la sua sordità, non si sia difesa dal sentire in altri modi, dal sentire altro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
120 p.
Reflowable
9788892205208

Conosci l'autore

Foto di Cristina Bellemo

Cristina Bellemo

Cristina Bellemo è nata e vive a Bassano del Grappa, a pochi passi dal fiume Brenta, presenza costante nel ritmo dei suoi pensieri e delle sue giornate. Dopo il liceo classico, si è laureata in greco antico alla facoltà di lettere a Padova. Giornalista da venticinque anni per diverse testate, è direttrice responsabile de L’AbBeCedario, notiziario di A.B.C. (Associazione Bambini Chirurgici dell’ospedale pediatrico Burlo Garofolo di Trieste). È autrice di libri con vari editori (Topipittori, Zoolibri, Rizzoli, San Paolo, Il Castoro, Erickson, Edizioni Messaggero Padova, ELI La Spiga). Le sue storie, tradotte in tante lingue, se ne vanno in viaggio per il mondo. Da anni incontra le persone, raccontando il suo amore per le parole e la sua passione...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows