L' equilibrio del cucchiaino di Adriano Sforzi - DVD
L' equilibrio del cucchiaino di Adriano Sforzi - DVD - 2
L' equilibrio del cucchiaino di Adriano Sforzi - DVD
L' equilibrio del cucchiaino di Adriano Sforzi - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
L' equilibrio del cucchiaino
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Cosa spinge un uomo a stare in equilibrio su un filo per trent?anni, mentre con la punta del piede si lancia sulla fronte sette piattini, sette tazzine e un cucchiaino? La storia del più grande, sfortunato e felice giocoliere di tutti i tempi: Alberto Bertino Sforzi. Settant?anni vissuti a lanciare in aria i suoi sogni, alcuni realizzati, altri interrotti, uno ancora in equilibrio sul filo.

Dettagli

DVD
8057092009505

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2016
  • CG Entertainment
  • 65 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Inglese; Italiano per non udenti
  • 1,78:1
  • interviste: intervista a David Larible; speciale: Super 8 - Il re dei giocolieri; trailers
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail