L' equilibrio instabile - Gabio Rizzato - copertina
L' equilibrio instabile - Gabio Rizzato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' equilibrio instabile
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Trentacinque anni, una bella casa in cui sta poco o niente, un buon lavoro di cui non capisce l'utilità, un'attraente moglie attenta alla carriera e angosciata dall'idea di un figlio che non capisce se volere o meno. Assomiglia a tanti, l'anonimo protagonista di questo romanzo, assomiglia ai tanti che ogni giorno ci passano accanto invisibili, in viaggio sulla Ferrovia Subumana, ansiosi di raggiungere il loro posto di lavoro a Terziaropoli. Per sopportare tutto questo, il nostro eroe si costruisce un mondo virtuale, di cui è regista e protagonista unico. Un mondo in cui si può stilare una lista dinamica indegni vita e liberarsi di chi gli dà fastidio, un mondo dove immergersi nei giochi di ruolo online invece che lavorare. Un universo fittizio che piano piano si confonde con quello reale, fino a sovrapporsi... Dove finisce la realtà e dove comincia l'illusione? Si può davvero essere protagonisti della propria vita? Oppure il senso dello spettacolo dell'esistenza che insceniamo ogni giorno è destinato a sfuggirci per sempre? Una storia, che racconta la difficoltà, o forse l'impossibilità, dell'equilibrio quotidiano nella sempre più illogica realtà che ci circonda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

264 p.
9788867200856
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it