L' equilibrista
Silloge che segue un viaggio dentro se stessi, ai confini labili della follia, reso più complesso e sfaccettato dalla maturazione personale, dalle molteplici difficoltà che crescono insieme al ragazzo che diventa uomo. Con la disillusione che bussa alla porta, ci si trova sulla sottile linea che separa la giovinezza dall'età adulta, i sogni dai progetti concreti, quel luogo interiore tra il sonno e la veglia. "L'equilibrista" è la storia di una ricerca, la storia della bilancia sempre in bilico tra la speranza e lo sconforto, ma anche un forziere di cari ricordi come di amare lezioni di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it