L'era di K. Orders & nations. Vol. 1
In un'era mitica, quando un uomo straordinario disceso dalle stelle aveva guidato l'umanità verso un'età dell'oro di pace e conoscenza, la società umana si trova ora sull'orlo di una devastante guerra. Questa è la storia di Ĵarad, un giovane sacerdote dell'ordine del Cielo, determinato a scongiurare il conflitto imminente. Guidato dal Gran Sacerdote Sirod, Ĵarad intraprende un viaggio epico attraverso nazioni divise, alleanze fragili e antiche saggezze perdute, in una ricerca disperata per riscoprire l'unità e la conoscenza che un tempo avevano reso grande l'umanità. Guidato dalle visioni del Gran Sacerdote Sirod e dall'eco di un passato glorioso, Ĵarad naviga attraverso intrighi politici e alleanze precarie, in una ricerca per riunire un mondo frammentato. Con il peso della conoscenza perduta e l'ombra di conflitti imminenti, ogni passo avvicina Ĵarad a verità dimenticate e a prove che metteranno alla prova non solo la sua fede ma l'intera realtà del suo mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it