Era settembre
"Amo la poesia come si amano i limpidi mattini, le giornate buone, gli incontri che cambiano il corso della vita. La amo, come si amano i silenzi. Grazie allo splendore delle parole poetiche, è nato il desiderio di accostarmi alla scrittura, con passo leggero, trovando il coraggio di mettere a nudo l'anima. Questo libro narra l'amore, i suoi desideri, le sue pene, gli abbandoni. Poiché l'amore è bisogno. Il bisogno è mancanza. La mancanza, dolore."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it