Erased Tapes. 15 Year Anniversary
Una nuova compilation intitolata Erased Tapes 十五, che comprende uno spaccato di due ore dei 15 anni di storia dell'etichetta, tra cui gemme nascoste e materiale inedito, sarà disponibile il 4 novembre in concomitanza con festival appositamente curati a Londra e Berlino. La prima offerta proviene dal produttore britannico Kevin Richard Martin, alias The Bug, e dall'artista vocale giapponese Hatis Noit, che condividono il loro primo brano paranormale in collaborazione con After the Storm, oltre ad altri abbinamenti unici come The Art Ensemble of Chicago con Moor Mother, Bell Orchestre interpretata da Colin Stetson, Douglas Dare con la London Contemporary Orchestra e Ben Lukas Boysen remixato da Kiasmos. L'artwork è composto dal kanji giapponese che significa "15", calligrafato dal fondatore dell'etichetta Robert Raths e disegnato dall'artista di Monaco Bernd Kuchenbeiser.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it