La favola percorre l'Occidente come l'Oriente fin dalle origini delle loro culture, s'imprime nell'immaginazione e nella memoria, e dalla tradizione popolare entra nella letteratura. In questo fascicolo dell'Erasmo si soffermano su questo percorso e su alcuni temi ad esso connessi: Umberto Galimberti, Mario Richter, Ugo Volli, Luigi Malerba, Giuseppe Pontiggia. Altri interventi su temi diversi sono firmati, tra gli altri, da Marta Morazzoni, Ernesto Ferrero, Emanuele Luzzati.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 gennaio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it