Erba e pietre
Un’opera piena di luce e di verità, un’introspezione dolorosa ma liberatoria su temi di carattere universale come l’amore, la nostalgia, il rimpianto, la bellezza, il dolore, la supremazia della natura. Facendo uso di un linguaggio esuberante e di uno stile lineare, l’autore si cimenta nell’ardua impresa di raccontare un viaggio a ritroso nel tempo e nello spazio, scoprendo zone di quei territori dell’anima difficilmente raggiungibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it