Erbe magiche e sacre. Il mistero e la magia
Quando prenderete in mano questo libro - scrive l'Autrice - darete per scontato che sarà uno dei molti libri che pretendono di dire cose nuove sulle erbe e piante, sulla magia vera o presunta. Vi porterà a ironizzare sui contenuti. Senza pretesa alcuna, vorrebbe essere una ricerca storica e curiosa sull'efficacia di tante piccole piante o alberi che vediamo ogni giorno. Ogni sguardo diventa ormai scontato. Il trattato vorrebbe stimolare la curiosità di guardare oltre che vedere. La ricerca che ho fatto per scrivere questo libro é dettata dalla curiosità della conoscenza ed é la conoscenza che ci porta a scoprire la bellezza di quello che ci circonda. Vi sorprenderà scoprire le virtù di queste piante amiche e soprattutto di quelle che già conoscete. Libera i sensi e la natura troverà la sua strada.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it