L' erede di Ahina Sohul. Il libro del destino - Elisa Rosso - copertina
L' erede di Ahina Sohul. Il libro del destino - Elisa Rosso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
L' erede di Ahina Sohul. Il libro del destino
Disponibilità immediata
29,99 €
29,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il Signore delle Nebbie con il suo esercito di amorphi ha assaltato la città di Ahina Sohul, capitale delle terre di Nadesh, usurpato il potere del re e messo sul trono Pseudos, alleato delle forze del male. Quindici anni dopo, il custode Galdwin parte alla ricerca del giovane Bedwyr, vero erede al trono di Ahina Sohul, sopravvissuto al massacro della famiglia reale. Lo trova a Batilan, dove conosce anche Eynis, una ragazza dal passato misterioso e dalle incredibili doti. Bedwyr ed Eynis si uniranno ai rappresentanti delle cinque Razze Libere: Uomini, Elfi, Lupi, Nani e Draghi. Insieme cercheranno di ritrovare le pagine perdute del Libro del Destino, il libro profetico in grado di rivelare a chi lo possiede le sorti della Terra di Nadesh.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

528 p., Rilegato
9788838474668

Valutazioni e recensioni

  • CLAUDIA MARONGIU

    Ho comprato questo libro senza sapere cosa aspettarmi e ho fatto male. La trama e lo stile di scrittura è assai acerbo, questo forse dovuto alla giovane età della scrittrice che risulta avere 15 anni. Direi che come lettura può andare bene per un ragazzino, ma non per una persona più grande di età amante del fantasy. Lascia un pò' perplesso il prezzo così alto per un prodotto del genere, comunque..

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it