Un racconto di rara sensibilità che riesce a toccare le corde più profonde del lettore.
L'erede di Sevenwaters
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Nella foresta di Sevenwaters gli abitanti umani e quelli dell'Altro Mondo convivono fianco a fianco, separati da un velo sottile. Fino alla primavera in cui Lady Aisling dà alla luce un altro figlio, un nuovo erede per Sevenwaters, e tutto cambia. Presto infatti la gioia si tramuta in disperazione: il piccolo Finbar viene scambiato con un essere magico di cui solo Clodagh riconosce la natura. Sconvolta dal rapimento del fratellino, la giovane capisce che spetta a lei rimettere le cose a posto, per la sua famiglia e per tutta la gente di Sevenwaters. Per riuscirci deve entrare nell'oscuro Altro Mondo, dove l'aspetta il confronto con il potente principe del Popolo Fatato che lo governa… e con sentimenti altrettanto potenti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dente50 12 gennaio 2025Raro, intenso
-
Mariacristina 04 settembre 2024Meraviglioso
Ho Amato tutta la saga, dall'inizio alla fine. È un insieme di magia, folklore e tradizioni Celtiche. Con all'interno ovviamente il sacrificio, la lotta esteriore ed interiore, la famiglia e l'amore. L'erede di Sevenwaters si apre con un nuovo ostacolo e con un nuovo erede. Il mondo fatato è presente tantissimo, rispetto ai primi tre in questo se ne parla e si lo so vive molto di più. È intrecciato e intrigante, ha la stessa linea d'onda degli altri, e lo amato nello stesso modo. Ho letto tutta la saga d'un fiato e spero escano presto i capitoli conclusivi. Se amate i sotterfugi, gli inganni, i tradimenti, le lotte di potere, il folklore celtico, il mondo magico e quello fatato, il piccolo popolo, i druidi.... L'amore , la famiglia e la fratellanza, questa saga è perfetta. Soprattutto nel periodo autunnale, per entrare meglio nel mood della foresta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it