Libro L' erede selvaggio Ugo Attardi
Libro L' erede selvaggio Ugo Attardi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' erede selvaggio
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


II ed.: luglio 1971 (I ed.: Roma, Grafica Editoriale di Francesco Alfani 1970). Collezione "Narratori moderni". Il romanzo, nonché primo romanzo del noto pittore, vinse il Premio Viareggio 1971. XVI grande/ 248/ brossura patinata con ampi risvoltie grafica a colori. Stato buono (leggera usura della copertina ai margini - copertina e pagine leggermente brunite e con piccole fioriture). Indice: Così m'era sembrato - Tan - Altri nemici - Si calava nei sogni - I boia finalmente - Si sarebbe vendicato - Un puro amico - La casa della protezione - Era giovane senza pensiero - La lotta - Il mio amore cane possiede una sua purezza - A Don Totò piaceva il miele - Vecchi e nuovi rancori - La terra del miele - Il viaggio era lungo - Ah, gentile signor Totò - Addio carissimo - Primna ho visto il sandalo - L'assassino - Tutti piangevano il morto - Era una bella città - Dovevo prendergli il portafogli - Ora la volevo - Che paura potevo fare - Un pappagallo verde e giallo - Con un colpo solo - Fui chiuso. seconda edizione . 248. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120230246
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it